Menu

Egipt

Fullscreen
Light Switch
0%
Caricamento completato. Clicca qui per giocare!
Avete a disposizione 90 secondi per trovare il maggior numero possibile di quadrati e rettangoli con, ai 4 angoli, le stesse figure. Più si va avanti e più è richiesto un punteggio maggiore per avanzare di livello. Cliccate con il tasto sinistro del mouse sui 4 angoli della figura trovata per aumentare il vostro punteggio.
Aguzzate la vista per riuscire a cancellare, prima che scada il tempo, il maggior numero di simboli egiziani racchiusi tra 4 simboli uguali che uniti formano un quadrato o un rettangolo. Per superare ciascun livello del gioco occorre ottenere un certo punteggio via via crescente nel limite massimo di 90 secondi. Se inoltre riuscite ad individuare delle figure abbastanza grandi (ad esempio l'intero quadrato se tutti e 4 i simboli degli angoli fossero uguali) otterrete dei bonus extra che faranno lievitare il vostro punteggio. Avete a disposizione 90 secondi per trovare il maggior numero possibile di quadrati e rettangoli con,…

User Rating: Be the first one !

Game Details

Egipt

Aguzzate la vista per riuscire a cancellare, prima che scada il tempo, il maggior numero di simboli egiziani racchiusi tra 4 simboli uguali che uniti formano un quadrato o un rettangolo.

Per superare ciascun livello del gioco occorre ottenere un certo punteggio via via crescente nel limite massimo di 90 secondi.

Se inoltre riuscite ad individuare delle figure abbastanza grandi (ad esempio l’intero quadrato se tutti e 4 i simboli degli angoli fossero uguali) otterrete dei bonus extra che faranno lievitare il vostro punteggio. Avete a disposizione 90 secondi per trovare il maggior numero possibile di quadrati e rettangoli con, ai 4 angoli, le stesse figure. Più si va avanti e più è richiesto un punteggio maggiore per avanzare di livello. Cliccate con il tasto sinistro del mouse sui 4 angoli della figura trovata per aumentare il vostro punteggio.

No comments

Lascia un commento

Top 20 Games 2015-2016

Top 20 dei videogiochi più attesi in uscita dal 2015 al 2016